CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato, ottobre 28, 2006

Janie's Got A Gun (and Jenny?)

Dum, dum, dum, honey what have you done? Aerosmith: Janie's Got A Gun. E Jenny? Jenny è pazza. Vasco. E suona: telefono dell'autrice: Merda! - dormito meno di ore due!
- "Pronto?"
- "La Merca!"
- "Sia con noi! Buongiorno!"
- "Jenny è una spugna..."
- "...Jenny è una sPugna, ma te lo devo scrivere perchè tu colga...Sì, hai ragione: Jenny è una spugna (E l'autrice - Io!- ha sonno!)
- "Jenny è una spugna e ogni buco è un buco nero"
- "E ogni bruco bucaniero!... Sì, hai ragione: ho sonno!"
- "E chi può vedere in un buco nero?"
- "...(Attacco meta-fisico meta-logoro?) Il lettore?"
- "Non mi ascolti. Non capisci"
- "Sveglia non equivale a veglia...HO SONNO!"
- "Ho letto e pensato"
- "Standing Ovation: l'umanità si evolve!!!...Mi dispiace, ne sono felice...Non so...sonnooo-oo!"
- "Non è semplice!"
-"...tetulodici!Lavora fino all'osmosi col pc e arresta il sistema un'ora e rotte fa e...Facile dormire!...Eh, la vita è dura e la pagnotta mai sicura!"
- "Non scherzare! L'hai letto?"
- "...Letto=dormire, l'etto=peso...NO, l'ho scritto e mi sono accecata per scrivere on my blindness!"
- "Sii seria"
- "Serissima: ho sonnissimo!"
- "Che pensi di fare?"
- "Enunciare tre teoremi, incrociare geneticamente uno scimmione e un matematico (no, esiste già e l'ho già de-scritto nella merca), potare i gerani, studiare il bizantino...Dormire. Pensavo di dormire..."
- "E poi?"
- "E poi: caffè e sigaretta!"
- "Ma come puoi? Tu non capisci"
- "Capisco: non capisco. Fin lì ci arrivo"
- "Non sono d'accordo"
-"Cercherò di sopravvivere al dolore"
- "Non è che poi mi infilerai in qualche scritto?"
-"Chi? Io?"
- "Ah, però Jenny...carne da macello"
- "...e quanta carne da matita!... Quindi? Ci vediamo stasera?"
- "No. Non saprei cosa dirti. Devi dormire. Ti stai strapazzando. Ciao"
.....tu-tu-tuuuuuuuuuuuuuuu......
It's Janie's and Jenny's last I.O.U.

0 commenti: