CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì, dicembre 15, 2006

Subrubea Subsonica




Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine
La notte le regala un'aria più complice
Detesta il vuoto dei rumori della realtà (l'aurora sogna)
- Che nel suo corpo ha bisogno di espandere
Ma col volume a stecca può sopravvire (l'aurora sogna)

Forse é così, io vivo fuori tempo; é vero ciò che sento sotto pelle, é come una costante sensazione di mancata appartenenza che suona e vedo le tue mani allontanarsi alla deriva delle cose che non ho, cose che non avrei potuto avere mai, e cose che non so, le cose che non ho sono ciò che sono e non chiedono scusa. (Guardale a fondo: non cerco una scusa!).

Sogna una carne sintetica, nuovi attributi e un microchip emozionale. Sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale. Qualche gelato al giorno forse la nutrirà. Non crede nell'amore: in cio' è molto semplice. Come si chiama questa voglia di vivere - Che nel suo corpo ha bisogno di espandere?

Forse é perché sorrido fuori tempo, non riesco ad adattarmi e galleggiare, persa dentro guai di cui non provo neanche più a trovare un senso, ti cerco e vedo:

la muta del serpente nasconde il tuo vero nome. Di chiacchiere suadenti sono già stata a lezione! Baciando la fiducia, con un rasoio a due lame, hai fatto molta strada, sacrificato persone. Tutta la tua arrogante danza - danza: la sicurezza di chi è sempre a tempo! Il giusto slalom sfavillante e attento di chi da sempre intona l'ultima parola (esige-impone).

Lei senza più mangiare lei senza più dormire

Lei senza più dormire lei senza più mangiare


Liberi tutti Liberi tutti Liberi, liberi, liberi Liberi tutti Liberi tutti Liberi tutti Liberi, liberi, liberi Liberi tutti

Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo: Io mi libererò

perché ora sono stanca!

Sogna una carne sintetica, nuovi attributi e un microchip emozionale, occhi bionici. più adrenalina, sensori e ciberbenetica neurale. Sogna: labbra cromate, ricordi seriali. Emozioni. E un nuovo impianto sessuale

Ma non rinuncerò ai miei relitti, alle mie cose che non ho e non le tradirò - cose che so Non dimenticherò la nostra strada e ciò che siamo, questo no non credo cambierò - cose che so -

Sogna: le stesse facce che ogni giorno fanno male. Le stesse voci recitanti giudicare. Posa l'orecchio sul bicchiere e sente il mare. Ma non il suono della musica che piace a lei.

La solitudine che indossa è più normale

Di una prudente saggia e isterica morale

Lei senza più dormire lei senza più mangiare
Sogna e nei suoi sogni sa cercare senza paura:

un'esclusiva felicità

Durante questo tempo

Ho vomitato rancore

Ho ricucito i pezzi

Ricominciato a sperare

Avevi tutto quanto

Anche il mio sogno migliore

Hai preso ciò che serve

Senza ritegno nè onore

Lei senza più mangiare lei senza più dormire Liberi tutti Liberi tutti Liberi, liberi, liberi Liberi tutti Liberi tutti Liberi tutti Liberi, liberi, liberi Liberi tutti

Lei sogna.

0 commenti: