CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì, febbraio 28, 2007

I MIEI COMPLIMENTI!


Mi dipingo la faccia (mi repelle la feccia ) di un rosso (furente mio) vergogna (non è mai la vostra!), la menzogna che magistralmente hai (avete) saputo celare e mai menzionare (meglio evitare) piango segretamente le mie debolezze (non vi sarò trofeo) mio malgrado (siete più forti), hai umiliato (avete e avrete il "meritato") con malevolenza la mia buona fede, la mia buona fede...
Vorrei cadere, vorrei librarmi e lasciare al destino la scelta (o noi o voi) decisione (chi è morto?) che allevia (i vostri sensi di colpa) la pena (capitale, grazie!) vorrei cadere oltre il confine (fine del border line) perdere il lume della ragione (non serve) e lentamente lasciarmi sedurre (condurre) riesco ancora a stupirmi (e schifarmi) tanta è l'ingenuità ( e l'utopia!) é incredibile come sia (siate) riuscito (tutti riusciti) a prenderti gioco (gioco non è) di me (di tutti noi)
I Miei Complimenti
I Miei Complimenti...
Marina Rei (e Chiara Daino)

0 commenti: