CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato, novembre 03, 2007

A VOLTE I MIRACOLI...

carlo64 Says:
"Chiara,ho già fatto le mie scuse perché mi sono accorto che il commento è stato male interpretato. Perdonami per piacere, è stato un commento a caldo, ma non è un commento cattivo, credimi. Mi sono sentito partecipe proprio per la forza della narrazione, è per questo che ho osato un commento così vero e così forte. E’ un commento buono, parla dell’amore verso gli altri, un amore che fa dimenticare le proprie sofferenze. Forse ero talmente preso dal sentire questi problemi alimentari, per via del tuo racconto, da lasciarmi trasportare in questo sentire compassionevole, e quindi, in modo un po’ paternalistico, da vecchio brontolone, ho scritto una cosa che per me è la verità. Io penso quello che ho scritto, penso che l’amore guarisce.Ciao Chiara, se posso fare qualcosa sarò felice di farla per te. Scusa ancora e grazie per questo sensibile confronto".
LO DEDICO A VOI TUTTI: nella lotta, dopo la lite - la luce.
Chiara Daino
(e dalla crepa: bevete l'alba)

0 commenti: