CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì, marzo 05, 2007

E UN ALTRO A SEGNO (PESCI!)


E ci sei: a ventisei - e sei più forte e meno facile, certo non docile. E ancora ti ritagli un giorno di festa e tregua da ogni piaga nel giorno di vita che è tua, che vuoi e dai - quando senti: quanti sono e quanto sono. Un sole largo di occhi che non rispecchi (da tanto, da troppo) e omeri che hai e nuovi abbracci che tu mai...
Hic: giro di ignoto, il nunc è felice - e punti ricci distesi nel verde esclamato! Piena di onde che piovono dentro e mani salde a saldare. Un sorriso che conta...
E non ti senti sola, e non ritorna ieri - di tormenta - per quella che eri. Sarà lo spazio di un quadrante: il tempo presente di sentirsi...
Amata.
Grazie

9 commenti:

Nadina Spaggiari ha detto...

se ho capito bene c'è un compleanno nell'aria: AUGURIIIIIIIIII...

Anonimo ha detto...

...capito giusto per farti gli auguri...e dirti che non mi hai rispostao alla mail...male molto male...se non ho più il tuo numero come faccio a pagare il mio debito?
un bacio ...buon compleanno...in ritardo ma solo di un giorno..

marco v.

Chiara Daino ha detto...

@Swan:
Dolcissima come sempre,
Un bacio bacioso;-)

@Marco:
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
(S)Travolta...
Provvedo subito.
Ricambio abbraccio e bacio.

Chiara

Jimmy ha detto...

Tanti Auguriiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ah! perciò bisogna postare qua!!! Al tuo nuovo link indi! ;o) Auguri!!! Quando avrò il forum posti sul mio sito?? Mi dovrò cambiare la homepage mi sa...troppo lungo quel nome

Anonimo ha detto...

PPPsssss. Dimenticavo: ma sei diventata bionda o è solo magia di photoedit?

Anonimo ha detto...

Hey! Anche a me non mi hai praticamente......mmmmm!!.....risposto! :DD Desideravo molto avere un tuo prezioso parere su quelle mie elucubrazioni, come potrei dire, “cerebro-spinali”, così sublimamente disseminate qua e là, come gemme preziose sul mio loco virtuale....eeehh dai lo so! In verità sono solo un pittore digitale e non uno scrittore. I miei omaggi!!! Scusami ma credo nel detto: “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto và alla montagna”! Ooohh! Ti piace l’heavy metal? Ma dai!! Non me l’aspettavo! Questo mi fa molto piacere perché mi spalanca le porte a tutta un serie di deduzioni a sfondo gotico, che essendo poi io un tipo plutonico vero in senso astrologico.... :PPPP

Anonimo ha detto...

....Per Giove!! Ma oggi è la festa della donna!!! Nessuno che vuole fare un presente a questa bellissima fanciulla?? Non si possono trasmettere mazzolini di fiorellini via web?? Che peccato...ma ci organizzeremo ;-)

Chiara Daino ha detto...

@Fabio

Grazie (se sei sconosciuto Fabio)!

Grazie e let's rock the 70's again (se sei Fabio-Sereno)!

@anonimo:
Ti ringrazio per gli auguri e dovrò deluderti: sono testa rossa (la foto risale a dicembre!)

@silvyb:
Prometto sui Metallica (yeah, I was a fuckin' metal singer)che ti rispondo appena riemergo dal mio labirinto (a proposito... I Labyrinth hanno appena girato un video - vedi sito! - e colgo l'occasione per salutare il Mac & co;)


Un abbraccio a tutti e perdonate l'assenza

Chiara