CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì, settembre 03, 2007

Aldo Busi


8 commenti:

Anonimo ha detto...

cara chiara
sono una lettrice appassionata delle ppere letterarie dello scrittore"Aldo Busi"
Ho letto ,ma nn capisco a cosa si riferisce questo commento .
CAomunque "£ AAldo Busi e' un grande scrittore" , peccato che quelli della finivest ,alla fine , si isano arresi ed abbiano gettato la spugna.Infatti a pare mio la mieravigliosa rubrica del sabato pomeriggio dedicata alla letteratura ,e magnificamente gestita dallo scrittore , rappresentava un momento di cultura .Lo scrittore " Aldo Busi", infatrti grazie a questo programma , esplicava l' imprtante compito di promuovere cultura ,ma ala gente nn interessa ,la gente evidentemente , ama maggiormente seguire i cosidetti REALITY SHOW" , come il grande fratelo e compania bella

ALDO BUSI SEI UN MITO VIVENTE ,UNA GRANDE PERSONA ,MA PURTROPPO SEI EVIDENTEMENTE NATO MEL PAESE SBAGLIATO

SEI UN GRANDE ALDO BUSI ,GRAZIE DIO CUORE D'ESISTERE ,GRAZIE DI UCORE PER TUTTE LE TUE MERAVIGLIOSE , STUPENDE OPERE LETTERARIE

SEI IL MIGLIORE COLOMBO M DANIELA

UNA SUA AFFEZZIONATA LETTRICE ED AMMIRATRICE

Anonimo ha detto...

carissima Chiara
Aldo Busi e' un grande scrittore ,ed un grande uomo di cultura ,peccato che nn gli venga concesso un adeguato spazio televisivo
La rubrica deo sabato pomeriggio " AMICI LIBRI"
,rappresentava un momneto molto importante , di cultura per tutti.Lo scrittore " Aldo Busi" , sapeva far apprezzare la letteratura,anche quella piu' dificile ,e pesante ,con il suo modo d'esprimersi semplice ed alla portata di tutti , un vero peccato aver sospeso definitivamente una trasmissione interessante come quella
Un saluto

Chiara Daino ha detto...

RingraziandoVi,

concordo e sottolineo: Aldo Busi è uno dei pochi (pochissimi) Scrittori italiani degni di "Maiuscola" ( e - Uomo, essenza ancor più rara).
Per questo: un piccolo post (con tributo, omaggio, riflessione,...) alla Sua Grandezza.

Il periodo (storico, politico, culturale,...) della Penisola è Dramma - e (mi) sostiene che non siano tutti spettatori passivi, ma anche attori di pensieri PROPRI e PRO - POSITIVI (messi in moto per cambiare).

Grazie a chi crede e NON cede, Grazie Aldo, Grazie a tutti coloro che non rendono vano l'impegno dell'Arte.

Con affetto (per VOI pochi)
Chiara Daino

Anonimo ha detto...

CARISSIMA CHIARA CIAO
CHI TI STA IN QUESTO MOMENTO SCRIVENDO ,E' SEMPRE LA SUPER FANATICA AMMIRATRICE DELLO SCRITTORE ALDO BUSI.
ALDO BUSI E' UN MITO VIVENTE UN UOMO PRONDAMENTE INTELLIGENTE ,UN UOMO CHE HA ANCORA MOLTO DA POTER OFFRIRE ALLA GENTE COMUNE COME LA SOTTOSCRITTA .
LA SUA MAERAVIGLIOSA RURICA DEDICATA ALLA LETTERATURA " AMICI LIBRI" E' STATA INGIUSTAMENTE SOSPESA ,TAGLIATA KAPUT
LO SCORSO ANNO LA PROGRAMMAZIONE ERA PREVISTA NELLA FASCIA POMERIDIANA DEL SABATO ( subito opo la programmazione di amici )

QUESTO STREPITOSO ,MERAVIGLIOSO SUBLIME MOMENTO DI CULTURA ,MAGNIFICAMENTE PRESENTATO DALLO SCRUTTORE ALDO BUSI ,VENNE POI SPOSTATO ALLA FASCI MATTUTINA ALLE ORE 09.00 A.M DEL MATTINO .
BA QUEST' ANNO COME SARA?
IO PENSO CHE NON NE SENTIRMO PIU' PARLARE .LA TELEVISIONE HA BISOGNO DI PROGRAMMI CHE FACCAINO ODIENS ,ASCOLTI ,ALTRIMENTI VENGONO SOSPESI.
MA IO CONTINUEROì A RIBADIRE LA MIA IDEAA .
E' UN AUTENTIVCA VERGOGNA
NN E' POSSIBILE SOSPENDERE UN PROGRAMMA COME AMICI LIBRI DI ALDO BUSI

E' UNO SCANDALO

GRAZIE CORDILI DISTINTI SALUTI
DANIELA M ( DI ERBA . COMO)
SEMPRE PIU' SFEGATATA SOSTENITRICE DI QUESTO UOMO GRANDE ,GRANDE IN TUTTI I SENSI CIAO
E GRAZIE ALLA PROSSIMA

Anonimo ha detto...

CARISSIMA CHIARA
COME RECITA QUEL FAMOSISSIMO PROVERBIO?
POKI MA BUONI

CIAO CORDIALI DISTINTI SALUTI DANIELA

SEMOPRE PIU' CONVINTA SOSTENITRICE DELLO SCRITTORE ALDO BUSI

IL MIGLIORE DI TUTTI

Chiara Daino ha detto...

Grazie Daniela

perché Aldo e l'Arte (maiuscole e capitali - siano Lettere scritte nella giusta considerazione!).

Concordo (con cuore) con te!

A presto e un abbraccio

Chiara

Anonimo ha detto...

CARISSIMA CHIARA
RIECCOME A TE .
MA IO MI DOMANDO :MA E' POSSIBILE CHE , ( A PARTE NOI DUE ) ,NON CI SIA NESSSUAN ALTRO IN QUESTO NOSTRO CAVOLO DI PAESE ,CHE SENTA IL DESIDERIO DI DIFENDERE QUESTO GRANDE , SCRITTORE?
IO MI CONSIDERO UNA PERSONA ESTREMAMENTE IGNORANTE MA SAPESSI QUANTE COSE HO POTUTO IMPARE ASCOLTANDO TUTTI I SABATI , QUESTO MERAVIG SO UOMO?
MI SONO REGISTRATA TUTE LE PUNTATE ED ANCORA OGGI OGNI TANTO ,MI GRBA DI MOLTO PRENDERE UNA DI QUELLE PREZIOSISSIME CASSETTE E RIGURDARMELE . UFFI ,SENZA DI LUI , LA TELEVIOSIONE , FA PRORIO PENA ..BLA' BLA' ... SOLO QUESTO SI SENTE UN GRAN BLATERARE A VANVERA

SIGNOR ALDO BUSI..LA PREGO LA SCONGIUROOOOOOOO ,LEI DEVE ASOLUTAMENTE RITORNARE IN TELEVISIONE ,CON LA SUA MERAVIGLIOSA RUBRICA DEDICATA ALLA LETTERATURA

E LO FACCIA PER LO MENO PER ME' E CHIARA IHHHHHH
MMM , COME DICE? TROPPO POCO???
E CARISSIMA CHIARA ,MI SA TANTO CHE IL SIGNOR BUSI ,PER NOI DUE NON RITORNERA'

TI AUGURI UNA FELICE GIRONATA .

PERSONALMENTE SONO SEMPRE PIU' DEMORALIZZATA ED ARRABBIATA UFFIII

VA BE' CIAO UN SALUTO DALLA
QUINTERNATA ( MA SEMPRE CONVINTA DELLE PRORIE IDEE )

DANIELA CIAO

W ALDO BUSI E W LE PERSONE INTELIGENTI COME NOI CHE LO SAPPIAMO APPRERZZARE..

E BE' SI NOI DUE LO SCRITTORE ECCEZZIONALE VICENTINO MARCO CAVALLI E QUALCHE ALTRA PERSONA ,POSSIAMO BENE DIRE D'APPARTENERE ALLE PERSONE INTELLIGENTI IHHHHHHHH
CIAO CHIARA DANY, PER IL MOMENTO PASSA E CHIUDE ,MA TORNERO' ASSAI PRESTO PER LASCIARE UN ALTRO PICCOLO COMMENTINO CIAO BUONA GIORNATA

Anonimo ha detto...

Anchio sono una fan di ALDO BUSI!
La trasmissione Amici Libri è troppo interessante!
Che bello leggere di gente appassionata a questa meravigliosa creatura!!!!
Mi chiamo Eva ho 23 anni e scrivo da Milano.
ciao a te Chiara e a te Daniela!