CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì, settembre 25, 2007

IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE


Volevi questo?
Un'immagine (è l'alta? L'altra?) ri - soluzione al problema? Provocare hai provocato - tu, primate (primario?) generico... VOMITO ERGO SUM: tutta la mia nausea! (il senso provocato/ reSuscitato!) Togliamo i panni e laviamoci la coscienza: complimenti Italia! E quale impegno sociale - MANIFESTI! Combattiamo la "società dei corpi" con l'anima affamata: esponiamo la morte (l'effetto) e mai le cause - ottima azione. Promozionale (di chi - è davvero senza macchia?).
E che la tua mano destra non sappia mai come agisce (ferisce) la tua mano sinistra!


Vi auguro di non vedervi - riflessi in pupille pure!


Chiara Daino - nel suo pieno O-STILE! E non temete: i fotografi sono i veri artisti: e balconi, ovazioni, cartelloni ... E continuate la catena di brutte rime... E pessime figure (retoriche le voci: sia silenzio e dignità in altro loco, lontana dall'italico lupo).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un semplice sguardo muto..mercificazione dell'Uomo, per salvare la tribù...che patetico tentativo..che cade giù, ingoiato nel disprezzo del mio rendez-vous con il Vuoto (dell'Altro occhio), per chi ottiene il nulla in cambio, snervando nervo a nervo l'osservare per sempre..entrare nel pieno della Vita, comprenderLa, servirLa (non la causa), sono le vie, non esibirne La rigida voce pressata dalle mura.

Eric

Chiara Daino ha detto...

Grazie che sia Eric:
per te (e per chi? E dov'è?) SENTE con l'orecchio interno. E vede con l'occhio di sangue: quanta vita, ancora, calpestata.

Ti abbraccio nello squarcio: niente veli per noi.

Chiara

Anonimo ha detto...

Un solo Eric dal mare, per il tuo scorcio di oceano..una sola EVANescenza nel tuo fianco scolpito, a scalpello e dovizia di immerore luce

bacio estremo, vero

Eric